NAPOLI in SOB
Classici Napoletani rivisitati in chiave rock

Negli ultimi anni abbiamo portato avanti vari progetti musicali , tra cui un paio molto interessanti e di sicuro molto graditi al pubblico , visto il successo avuto e i continui SOLD-OUT ad ogni nostra esibizione.  "SOB BACK TO ROCK"   e  "NAPOLI in SOB"  

Qui parliamo di NAPOLI IN SOB

In NAPOLI IN SOB la grande protagonista è la Musica Napoletana !
 Vengono proposti brani del repertorio musicale napoletano dal 1500 (Fenesta Vascia) ai tempi moderni (Pino Daniele) che costituiscono le pietre miliari della storia musicale partenopea nei secoli.
La scelta spazia da brani antichi di fama mondiale a brani di "nicchia" e per questo anche più affascinanti, insomma, tanti gioielli del repertorio musicale napoletano. Il fascino di questo progetto consiste nel rivisitare in chiave rock- prog rock canzoni napoletane classiche, radicate nell'immaginario collettivo, senza però stravolgerne le melodie ma anzi costruendovi intorno delle atmosfere ancora più magiche che fanno vibrare in una sorta di risonanza "irreale" le corde della chitarra classica e quelle della chitarra elettrica, i tasti del pianoforte classico e quelli della tastiera elettrica, il rullo della tammorra e quello del tamburo della batteria e che non mancano di suscitare brividi di emozioni profonde !! .

Lo spettacolo di musica live , è corredato da video che inquadrano il periodo storico dei brani eseguiti e da aneddoti che ne hanno ispirato i testi.

Anche questo spettacolo è stato molto gradito al pubblico , visti i continui SOLD-OUT ad ogni nostra esibizione.